Pages in topic: < [1 2 3 4] | Grazie per 9 anni di collaborazione Thread poster: Giuliana Buscaglione
| | Mi dispiace moltissimo | Mar 4, 2009 |
Ho letto solo oggi. Grazie anche da parte mia per la tua efficienza e gentilezza. | | | Ciao Giuliana | Mar 4, 2009 |
Ciao Giuliana e grazie di tutto!
Ale
[Modificato alle 2009-03-04 23:26 GMT] | | | Grazie Giuliana | Mar 5, 2009 |
Ciao Giuliana
Ammetto che mi dispiace moltissimo per questa tua scelta, anche se avra' delle giuste motivazioni..
E' ovvio che questa tua scelta, come quella di María José e Gianfranco, segnano un vero e proprio scisma all'interno delle nostra Comunità...
un caro saluto
silvina | |
|
|
Un esodo che lascerà il segno | Mar 5, 2009 |
Che dire ? I'm flabbergasted, per usare un'espressione che non finisce di sorprendermi per il suo suo suono bizzarro.
Prima Giuliana, poi Gianfranco, María José Iglesias e infine, come apprendo oggi, anche Roberta Anderson.
Onore al merito ! Da quello che vedo, andando indietro nel tempo e scorrendo i thread dei forum, avete lavorato moltissimo e con grande efficacia.
Grazie per tutti i consigli che avete saputo dispensare con serena determinazione !... See more Che dire ? I'm flabbergasted, per usare un'espressione che non finisce di sorprendermi per il suo suo suono bizzarro.
Prima Giuliana, poi Gianfranco, María José Iglesias e infine, come apprendo oggi, anche Roberta Anderson.
Onore al merito ! Da quello che vedo, andando indietro nel tempo e scorrendo i thread dei forum, avete lavorato moltissimo e con grande efficacia.
Grazie per tutti i consigli che avete saputo dispensare con serena determinazione !
In particolare, ho avuto modo di apprezzare il lavoro di Gianfranco e Giuliana che hanno risposto con prontezza ad alcune mie domande e segnalazioni quando hanno lavorato come moderatori sia del forum che della KudoZ list.
Ci mancherete !
Umberto ▲ Collapse | | | Carissima Giuliana | Mar 6, 2009 |
Un grande grazie anche da parte mia. Grazie per il tuo impegno e la tua disponibilità! Per ProZ è una grossa perdita. Ci mancherai.
Un grande grazie anche a Gianfranco.
Karin | | | | Stefano Gallorini (X) Local time: 14:42 German to Italian Grazie Guiliana | Mar 23, 2009 |
Grazie anche da me, Giuliana, per il tuo lavoro e il tuo impegno al servizio dei colleghi.
Ti penso sempre.
stefano | |
|
|
Oscar Romagnone Italy Local time: 15:42 Member (2007) English to Italian + ... Ciao, Giuliana! | Apr 10, 2009 |
all'indomani della comunicazione riguardante la tua decisione di abbandonare il ruolo di moderatrice ti avevo manifestato la mia solidarietà e la mia stima in forma privata a cui aggiungo ora volentieri, seppure con qualche ritardo, due parole su questo forum.
Risulto registrato al sito, e successivamente iscritto, da circa un anno e mezzo e posso dire che in tutto questo tempo le occasioni di contatto e di confronto con te (come pure con altri moderatori o ex moderatori come Gianf... See more all'indomani della comunicazione riguardante la tua decisione di abbandonare il ruolo di moderatrice ti avevo manifestato la mia solidarietà e la mia stima in forma privata a cui aggiungo ora volentieri, seppure con qualche ritardo, due parole su questo forum.
Risulto registrato al sito, e successivamente iscritto, da circa un anno e mezzo e posso dire che in tutto questo tempo le occasioni di contatto e di confronto con te (come pure con altri moderatori o ex moderatori come Gianfranco, Angela, Emanuela o Maria José) sono sempre state molto utili e positive e desidero perciò esprimere il mio ringraziamento a riguardo.
Per il modo in cui hai saputo esercitare questa funzione ti riconosco doti non indifferenti di perspicacia, intelligenza, organizzazione ed efficienza unite a un grandissimo garbo e sentimento.
Siccome non ho avuto modo di seguire tutta l'evoluzione del sito a partire dalla sua nascita fino ad oggi mi sfuggono troppi elementi e dettagli per intuire o capire le ragioni vere che ti hanno indotto a compiere una scelta di questo tipo.
Di una cosa però sono certo, i contributi che hai dato in questi anni e ciò che hai saputo costruire continueranno in qualche modo a dare i loro frutti e a operare in tutti coloro che ne sono stati destinatari e, per questo stesso motivo, nulla si perderà.
Se è vero che i ruoli, le forme, le circostanze, le esperienze, le comunità stesse mutano incessantemente con il trascorrere del tempo è anche vero che il 'vissuto', le esperienze positive e creative e la forza ideale che ha animato una data comunità continua a vivere di vita propria, al di là dei mutamenti contingenti che riguardano i singoli membri.
A parte ciò sono poi convinto che le qualità personali che hai dimostrato nel gestire questo ruolo non mancheranno di procurarti altri successi e nuove soddisfazioni, qualunque sia il settore verso cui deciderai di indirizzare le tue energie.
Con cordialità
Oscar ▲ Collapse | | | Pages in topic: < [1 2 3 4] | To report site rules violations or get help, contact a site moderator: You can also contact site staff by submitting a support request » Grazie per 9 anni di collaborazione Protemos translation business management system |
---|
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!
The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.
More info » |
| CafeTran Espresso |
---|
You've never met a CAT tool this clever!
Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer.
Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools.
Download and start using CafeTran Espresso -- for free
Buy now! » |
|
| | | | X Sign in to your ProZ.com account... | | | | | |