Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6] > |
Powwow: Milano - Italy
|
|
Mozart (X) Local time: 01:34
Ciao, anche io confermo che io e la mia amica saremo lì per l'ora di pranzo.
Ciao! | | |
Per chi viene per pranzo ... | Sep 21, 2003 |
il ritrovo è alle ore 12 40 circa davanti a Palazzo Reale; da li si prosegue per il self service Garbagnati in Via Dante...vi aggiorno ..Lucia | | |
Andreina e Sascia per problemi.. | Sep 22, 2003 |
ci raggiungeranno nel pomeriggio; ricapitolando la mattina dovremmo essere in 8..se avete anche amici/che da portare non iscritte a proz e interessate portate pure chi volete perchè la visita guidata costa 80 euro complessivamente..domani la guida mi manda email di conferma e ve la giro; pertanto più siamo meglio è e meno paghiamo a testa..
A presto
Lucia
Ps: laura/verbis naturalmente ci sei vero? cosi ci conosciamo... | | |
confermo per tutta la giornata. a presto.olga | |
|
|
Purtroppo no posso esserci | Sep 22, 2003 |
Mi scuso con tutti, soprattutto con gli organizzatori, per dovermi tirare indietro adesso che l'appuntamento è vicino. Un impegno di lavoro (fiera) mi tiene bloccata a Verona anche per tutto il week-end. Non mi perderò il report del powwow e auguro una buona giornata ai partecipanti. Alla prossima, Gaia | | |
verbis Local time: 01:34 German to Italian + ... In memoriam cenere sul mio capo | Sep 23, 2003 |
ma mi blocca un impegno quel giorno
un impegno cui non posso assolutamente rinunciare
vuol dire che ne organizzerò io uno in quel di modena .;)))
bacioni | | |
allora se anche Verbis e Gaia | Sep 23, 2003 |
mancano la mattina saremo in 8 per la visita in duomo...
80 diviso 8 : dovremo pagare 10 euro a testa; ricordo a chi non mi ha dato conferma per la mattina di darmela con una certa urgenza e comunque entro questa settimana; se chi viene la mattina non dovesse essere d'accordo a spendere 10 euro a testa devo avvisare la guida. Grazie.Lucia | | |
pattyb Italy Local time: 01:34 English to Italian + ...
che ci sarò per la scalata al duomo+lunch
pattyb | |
|
|
chi necessita del mio numero di cellulare .. | Sep 24, 2003 |
per raggiungerci a pranzo e per avere ulteriori info è pregato di scrivermi il suo privatamente a lucia9902@yahoo.it e io risponderò mandando email con il mio numero...ok? | | |
Aggiornamento presenze | Sep 24, 2003 |
Anna Nicosia, Sarah Ponting, Pattyb e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Irene Losciale
4 - Olga 75
5 - Manuela Carbone
6 - Giuseppe Sanzi
7 - Falco
8 - Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
9 - Gaia, una mia amica non iscritta a proz
saranno con noi dal mattino;
credo di aspettare ... See more Anna Nicosia, Sarah Ponting, Pattyb e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Irene Losciale
4 - Olga 75
5 - Manuela Carbone
6 - Giuseppe Sanzi
7 - Falco
8 - Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
9 - Gaia, una mia amica non iscritta a proz
credo di aspettare ancora una conferma definitiva sulla presenza al mattino da Manuela Carbone e Giuseppe Sanzi; se mi trovate anche la decima persona che viene la mattina saremmo "a cavallo" direi..un caro saluto a tutti..Lucia ▲ Collapse | | |
dimenticavo... | Sep 24, 2003 |
Falco ci sei al mattino? tu da dove vieni? mi dai conferma in settimana please? | | |
aggiornamento presenze...(2) | Sep 25, 2003 |
Anna Nicosia, Sarah Ponting, e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Irene Losciale
4 - Olga 75
5 - Manuela Carbone
6 - Giuseppe Sanzi
7 - Falco Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
8 - Gaia, una mia amica non iscritta a proz
9) pattyb
credo di aspettare ... See more Anna Nicosia, Sarah Ponting, e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Irene Losciale
4 - Olga 75
5 - Manuela Carbone
6 - Giuseppe Sanzi
8 - Gaia, una mia amica non iscritta a proz
9) pattyb
credo di aspettare ancora una conferma definitiva sulla presenza al mattino da Manuela Carbone e Giuseppe Sanzi; se mi trovate anche la decima persona che viene la mattina saremmo "a cavallo" direi..un caro saluto a tutti..Lucia ▲ Collapse | |
|
|
Ho ricevuto il tuo messaggio in segreteria e come vedi ti ho messo presente sin dal mattino.
Grazie mille! Lucia
Ps; ma qual è il tuo vero nome? | | |
http://www.proz.com/topic/13419 | Sep 25, 2003 |
vi segnalo che ho anche aperto un forum sul nostro incontro; è un altro modo per spargere la voce e dire la vostra..a presto! Lucia | | |
Aggiornamento presenze - 3 | Sep 27, 2003 |
Anna Nicosia, Sarah Ponting, e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Gaia (mia amica non iscritta a proz) e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Irene Losciale
4 - Olga 75
5 - Manuela Carbone
6 - Giuseppe Sanzi
8) pattyb
credo di aspettare ancora una ... See more Anna Nicosia, Sarah Ponting, e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Gaia (mia amica non iscritta a proz) e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Irene Losciale
4 - Olga 75
5 - Manuela Carbone
6 - Giuseppe Sanzi
8) pattyb
credo di aspettare ancora una conferma definitiva sulla presenza al mattino da Manuela Carbone e Giuseppe Sanzi.
comunicatemi eventuali difformità a questo elenco.
Lucia ▲ Collapse | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6] > |